0Vai al carrello Cerca

Un film dedicato al Maestro Salvador Dalì

https://www.ifalsidiautore.it

Un film dedicato al Maestro Salvador Dalì

Esce nelle sale cinematografiche italiane, un film dedicato alla vita del grande Maestro del 900. "Salvador Dalì La ricerca dell'immortalità" sarà in programma solamente nelle giornate del 24 25 26 settembre, anticipando il 30° anniversario della morte avvenuta nel lontano 1989.Il film è il racconto della vita, le opere del maestro e della sua ispiratrice Gala.Il film diretto dal registra David Pujol è un viaggio che inizia nel 1929,anno fondamentale per la crescita professionale e personale del Maestro,e finisce appunto nel 1989 anno della sua morte.

Proprio nel 1929 Dalì abbraccia la corrente surrealista e nello stesso anno incontra Gala, l'amore di una vita, che influenzerà non poco la sua arte ed il suo modo di concepire la vita.Un film interessante che rende meritata giustizia ad uno dei più grandi eccentrici e fantasiosi pittori del 1900.

Per celebrare l'evento, la nostra azienda realizza falsi di autore dedicati al Maestro Dalì eseguiti rigorosamente a mano con la tecnica dell'olio su tela. Copie dei suoi quadri più  famosii potranno così arricchire la vostra casa con la certezza e la garanzia di un lavoro eseguito dai nostri valenti maestri copisti.